Nelle scorse settimane tutti i fan dell’universo fumettistico targato DC hanno potuto gustarsi una nuova Serie TV dedicata nientemeno che al Super Uomo più potente della Terra e, senza alcun dubbio, uno dei più potenti di tutto l’Universo: ovviamente ci stiamo riferendo a Superman & Lois. In queste ore quindi il buon Tyler Hoechlin, attore questo che veste proprio i panni di Superman all’interno della serie inserita nell’Arrowverse, ha rivelato una nuova curosità a dir poco interessante e stuzzicante.
L’attore ha quindi rivelato nel corso di una nuova intervista con Men’s Health che mai nella sua vita si sarebbe aspettato di poter indossare i panni del Super Eroe di cui sopra, vedendosi invece in grado di poter interpretare come si deve i panni dell’Uomo Pipistrello… quindi sì, stiamo parlando proprio del tenebroso ed incredibilmente eroico Batman.
Eccovi qui di seguito le recenti dichiarazioni di Tyler Hoechlin a Men’s Health:
Onestamente ho sempre detto che quello di Superman non è il ruolo che avrei immaginato di interpretare, ma sì, alla fine posso ammettere che è stato molto divertente, e fortunatamente, ha anche funzionato molto bene. Sono cresciuto con l’idea di vestire i panni di Batman, e penso che, se fosse successo, ne sarei stato abbastanza consapevole. Ed in un certo senso credo mi abbia aiutato questa cosa, perché non mi è mai venuta in mente, e così è stato più facile accettare la parte.
Vi ricordiamo inoltre che Tyler Hoechlin continuerà ad interpretare Superman anche nella seconda stagione di Superman & Lois, nuova season già annunciata nelle scorse settimane visto il grande successo di cui ha goduto la prima stagione.
Vi ricordiamo che la prima season della serie ha potuto godere di un cast ottimo, composto da Emmanuelle Chriqui nei panni di Lana Lang, Erik Valdez nei panni di Kyle Cushing, Wole Parks nei panni di The Stranger ed infine Elizabeth Tulloch ha recitato la parte di Lois Lane.
Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie legate a questa serie TV.