L’ASMR è diventata una delle categorie più popolari su Twitch nel corso del 2021, con molti grandi streamer che hanno deciso di abbracciare immediatamente questa nuova tipologia di contenuti, così da accontentare una nutrita fetta di pubblico ad esso interessato. Se volete degli esempi concreti di quanto vi abbiamo appena descritto, basti pensare alle star del web Amouranth oppure Indiefoxx, intente a saltellare in piscina con il costume da bagno oppure intente a leccare microfoni con leggings.
In seguito a questa vera e propria mania, la nota piattaforma di streaming viola ha emesso diversi ban agli streamer che si erano spinti un po’ troppo oltre, fermando in questo modo l’imponente ondata ASMR che aveva letteralmente catalizzato i canali dei vari content creator della piattaforma.
Nonostante questi accorgimenti presi dalla dirigenza di Twitch, proprio in queste ore la streamer Saveaprincess si è resa protagonista di una live decisamente hot, dove la ragazza ha deciso di iniziare a leccare con una certa malizia
un microfono. E proprio questo gesto ha catturato le attenzioni di una nutrita fetta di pubblico, cosa questa che ha fatto giungere il discusso episodio fino alle orecchie della dirigenza della nota piattaforma di streaming viola di proprietà di Amazon.
Saveaprincess è stata quindi prontamente bannata d Twitch, con la sua ultima trasmissione sulla piattaforma viola che è andata in scena il 29 gennaio 2022. In seguito a questo “inconveniente” la ragazza si è accasato presso Facebook Gaming come streamer partner, dove ora conta oltre 40.000 follower.
Princess ha chiarito che non farà streaming ASMR su Facebook, poiché la piattaforma non lo consente, e trasmetterà principalmente GTA e giochi di varietà.
Detto questo, qui sotto trovate l’episodio che le ha causato il ban: