Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato come fosse accaduto qualcosa di veramente oltre il limite durante una live su Twitch. Una ragazza, infatti, ha fatto sesso durante una diretta e per questo suo comportamento ha ricevuto un ban dalla piattaforma. La cosa che ha fatto infuriare ulteriormente la community è il fatto che la nota piattaforma di streaming ha deciso di punire la streamer con solo sette giorni di ban: una punizione ritenuta poco svera dalla quasi totalità della community.
Kimmikka torna attiva su Twitch dopo solo sette giorni
Come anticipato, la streamer Kimmikka è stata bannata per aver fatto sesso mentre era in live su Twitch, ma la piattaforma viola ha deciso di andarci leggera con il ban e di renderlo operativo per solo sette giorni, facendo insorgere, nuovamente, l’intera community. Ad insorgere sono stati soprattutto degli streamer che hanno avuto dei ban permanenti per cose meno gravi, che si sono sentiti presi in giro dalla piattaforma.
Nonostante nel video non si vedano parti intime, in molti hanno rituno l’accuduto troppo grave per far sì che la streamer se la cavasse con solo sette giorni di ban. Inoltre, bisogna anche sottolineare come questa mossa abbia fatto accrescere in maniera virtiginosa la sua fanbase, passando da 231 a 546 seguaci e quindi raddoppiando il numero.