Se bazzicate un po il settore degli Streamer conoscerete sicuramente Dr. Disrespect, personaggio decisamente eccentrico ma altrettanto popolare. Ebbene nella giornata di ieri negli Stati Uniti ma sopratutto su twitch si è celebrato il suo ritorno, assente dalla scena per quasi due mesi necessari per sistemare alcuni problemi coniugali e familiari che lo avevano allontanato dalla scena.

Dr. Disrespect che aveva annunciato il suo ritorno qualche settimana fa, ha visto ieri un’accoglienza decisamente elevata su twitch, tanto da aver sovraccaricato i server della nota piattaforma mandandoli offline.

Lo stesso ha registrato quasi di 390.000 utenti collegati contemporaneamente, e le donazioni per le sue “performance” hanno raggiunto cifre incredibili. Chiaramente lo stesso Dr. Disrespect ha subito twittato l’accaduto ovviamente a modo suo, confermando di aver accidentalmente rotto i server di Twitch.

Quello che è chiaro è che se questo è il nuovo trend, e considerato che la piattaforma di streaming non è nuova a questi problemi, forse sarebbe opportuno che il famoso portale di streaming inizi a pensare di aggiornarsi per fare fronte a problematiche di questo tipo.

Commenti