Non siamo soliti a riportarvi notizie dedicate al mondo degli streamer, ma vista l’entità del gioco di riferimento ovvero Playerunknown’s Battlegrounds e la particolarità del personaggio, non potevamo esimerci dal comunicarvi che DrDisrespect, uno degli streamer più amati e popolari negli Stati Uniti ma conosciuto molto anche a livello globale, ha annunciato ufficialmente il suo ritorno in scena.
Come annunciato da lui stesso su twitter con un video dal sapore dei vecchi Rambo, DrDisrespect ha confermato che dal prossimo 5 Febbraio tornerà a trasmettere sul suo canale twitch.
— Dr Disrespect (@DrDisrespect) January 20, 2018
Nel video si vede una donna caricata sulle sue spalle che lo tiene in “ostaggio“, probabilmente la moglie, motivo peraltro per cui aveva annunciato lo stop delle sue regolari trasmissioni in quanto voleva dedicarsi al suo matrimonio e al recupero dello stesso dopo aver dichiarato di aver tradito la moglie.
Se non avete mai visto un suo video ma siete amanti di Playerunknown’s Battlegrounds (anche se gioca a molti altri titoli ndr) vi consigliamo caldamente di dare un’occhiata alle sue clip che trovate sul suo canale YouTube.