“Ahi, ahi ahi dove andremo a finire signora mia?” avrà pensato Twitch dopo l’ennesimo contenuto provocante della streamer. Il tasto BAN è stato premuto con una velocità pari al roteamento di Crash Bandicoot e la streamer Amouranth è stata bannata da Twitch, cosa che ha portato ad un’incremento spropositato del suo profilo OnlyFans!
Sono molte le categorie a rischio BAN nella piattaforma viola, Twitch. Contenuti molto spinti, alcuni veri e proprio soft porno (si, è così) come l’Hot Tube o il recente ASMR dove la streamer Pokimane si è espressa in un recente articolo.
Probabilmente, mentre si sta scrivendo questo articolo, il numero è salito di molto. Del resto, sono molti i calorosi fan a seguire la loro paladina, anche su altre piattaforme. Certamente Amouranth non sta piangendo per via del BAN, ma se lo fa si starà asciugando le lacrime con i guadagni di OnlyFans.
La nostra Amouranth è riuscita a diventare una top streamer grazie anche a questi contenuti…. Soprattutto grazie a questi contenuti… Il BAN è arrivato dopo la sua performance di ASMR dove leccava il microfono in abiti abbastanza succinti. Questo ha portato “misteriosamente” ad avere un picco nel suo profilo di OnlyFans di quasi 600 nuovi abbonati in 2 ore.
Possiamo analizzare che streamer come Amouranth hanno un pubblico e un seguito specifico che orienta i loro contenuti sulle giuste piattaforme, in questo caso OnlyFans piuttosto che Twitch. Sembra sia difficile contenere il fenomeno nonostante la piattaforma viola sia venuta incontro alle esigenze degli streamer creando sezioni apposite, ma il troppo è troppo e probabilmente Twitch non è più la casa giusta per ospitare questo tipo di contenuti.