Sony ha appena pubblicato il primo teaser trailer della serie TV di Twisted Metal, trasposizione televisiva basata sul franchise videoludico per console PlayStation che farà il suo debutto sui piccoli schermi di casa dalla giornata del 27 Luglio 2023, in esclusiva su Peacock, un servizio di streaming di NBCUniversal. Proprio riguardo a quest’ultimo elemento è importante specificare come al momento della stesura di questo articolo non sia ancora chiaro quando questa serie TV verrà rilasciata in Italia e su quale piattaforma (si presume Sky).
Purtroppo il trailer di cui sopra è decisamente breve, ragion per cui in attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, segnaliamo che secondo la sinossi Twisted Metal è una serie TV live-action di mezz’ora basata sulla classica serie di giochi per PlayStation.
Questa si pone inoltre come una commedia d’azione dove i veicoli e la velocità saranno ovviamente molto, molto importanti, basata su una versione originale di Rhett Reese e Paul Wernick e scritta da Michael Jonathan Smith, con protagonista un ragazzo che spera di poter avere una vita migliore consegnando con successo un pacco misterioso attraverso una terra desolata post-apocalittica.
Con l’aiuto di un tosto ladro d’auto armato di ascia, il protagonista in questione dovrà affrontare selvaggi predoni alla guida di veicoli di distruzione e altri pericoli della strada aperta, tra cui un pagliaccio squilibrato che guida un fin troppo familiare camioncino dei gelati. Anthony Mackie vestirà i panni di John Doe, il protagonista della serie TV di Twisted Metal, e Samoa Joe come Sweet Tooth.