Sony Pictures Television ha pubblicato il nuovo Trailer di Twisted Metal, nuova serie TV dedicata alla saga videoludica per console PlayStation che sarà disponibile dalla giornata del 27 Luglio 2023, in esclusiva su Peacock.
Questo filmato promozionale consente quindi di dare un’occhiata ad alcune sequenze che saranno presenti in questa nuova trasposizione televisiva, con Anthony Mackie alle prese con un mondo che non sembra conoscere altro che violenza assoluta, dove anche raccogliere una scorta di cibo può portarti alla morte.
Il nuovo trailer lo trovate in alto nell’articolo, ma nel frattempo vi ricordiamo che Twisted Metal è una commedia d’azione piena zeppa di veicoli ed umorismo, basata su una versione originale di Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Zombieland) e scritta da Michael Jonathan Smith (Cobra Kai), su un outsider dalla bocca motorizzata che offre la possibilità di una vita migliore, ma solo se riuscirà a consegnare con successo un pacco misterioso attraverso una terra desolata post-apocalittica.
Aggiungiamo inoltre che un nuovo videogioco della serie manca dalla scena da ormai un bel po’ di tempo, precisamente dal lontano 1995. Vedremo se nei prossimi anni la saga potrà irrompere sulla scena con un nuovo capitolo su PlayStation 5. Ricordiamo infine che qualche settimana fa Sony ha pubblicato anche il primo teaser trailer.