Un nuovo report di VGC ha anticipato che presto verrà annunciato ufficialmente il nuovo gioco di Twisted Metal, anche se non sono stati rivelati altri dettagli legati a questo progetto.
Come riportato prontamente da PSU, Middler ha colto l’occasione del nuovo episodio del podcast del portale online inglese per chiedere agli ascoltatori quali sono i franchise PlayStation che vorrebbero vedere in futuro ritornare dopo sul mercato dopo un’assenza che va avanti da più di un decennio.
Ed a questa precisa domanda molti fan hanno risposto prontamente con MotorStorm, mentre soltanto alcuni hanno deciso di rispondere con Twisted Metal. E proprio in risposta a questi messaggi, il giornalista ha risposto: “Non aspetterete a lungo 😉“, frase questa che suggerisce che presto riceveremo un annuncio ufficiale del gioco da parte di Sony Interactive Entertainment.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, ricordiamo che nei mesi scorsi sono emerse in rete delle indiscrezioni che vogliono Firesprite Studios esse alle prese con lo sviluppo di un nuovo capitolo del franchise, dopo aver acquisito i diritti all’inizio del 2022.
Inoltre segnaliamo che lo scorso febbraio è stato riferito che il gioco potrebbe includere il supporto VR e verrà lanciato sin dal giorno di lancio su PS5 e PC.
Aggiungiamo che nei mesi scorsi è stata pubblicata la serie tv di Twisted Metal, con il finale di stagione che lasciato gli spettatori con il fiato sospeso.