La prima stagione di Twisted Metal si è conclusa: senza ombra di dubbio, le ultime sequenze sono riuscite a tenere col fiato sospeso diversi spettatori. Il motivo è piuttosto semplice, nell’ultimo episodio, uno dei personaggi centrali sembra aver quasi perso la vita, mentre il tutto termina con un importante cliffhanger.
Ovviamente, continuando a leggere saranno presenti degli spoiler contenuti nell’episodio finale di Twisted Metal e nella sua relativa scena post-credits!
Nell’ultimo episodio di Twisted Metal abbiamo modo di assistere a uno scontro piuttosto importante che coinvolge i personaggi principali della serie. Alla fine della sequenza, Sweeth Tooth sembra essere stato ucciso a causa di un colpo di pistola arrivato da una distanza piuttosto ravvicinata: ciò però non è abbastanza, infatti riesce a rialzarsi e a finire nel SUV dell’Agente Stone. Sfortunatamente, Sweeth Tooth viene poi tirato fuori dal veicolo e investito da un’altra macchina a folle velocità, guidata da Stu e Micheal.
Successivamente è possibile vedere la maschera di Sweet Tooth a terra, lasciando pensare alla morte del personaggio: l’incidente è stato piuttosto grave, ma nonostante ciò la scena post-credits presente cambia le carte in tavola. Sweet Tooth non solo è vivo, ma sembra essere sempre più arrabbiato: Stu e Micheal riescono finalmente a riunirsi in strada e, proprio mentre credono di potersi finalmente riposare, vengono sorpresi dal personaggio interpretato da Will Arnett. La prima stagione si conclude dunque con un vero e proprio bagno di sangue, mentre Sweet Tooth estrae il suo machete e le urla di Stu possono essere udite chiaramente, mentre viene trascinato verso il bosco.