Twin Peaks, la celebre e misteriosa serie di David lynch recentemente tornata in auge con una nuova stagione, sarà presto un videogioco per i visori VR Oculus Rift e HTC Vive.
Twin Peaks VR Experience è il titolo del progetto, in sviluppo presso la software house Collider Games, e al lavoro su di essa è presente nientemeno che David Lynch in persona. Il titolo s’ispirerà per la maggiore alla terza e più recente stagione della serie, rilasciata nel 2017, a moltissimi anni di distanza dalle prime due stagioni risalenti al 1990 e proposte in Italia in prima visione nel 1991.
Nel titolo vivremo un’esperienza vicina a quella che vede per protagonista l’agente speciale Dale Cooper e dovremo dunque trovare modo di evadere dalla misteriosa Red Room sita all’interno della Loggia Nera per tornare infine alla realtà.
We’re teaming up w/ @SHO_TwinPeaks & @DAVID_LYNCH to preview 'Twin Peaks VR' at the Festival of Disruption! Details: https://t.co/RXJKnzTT7E pic.twitter.com/HtRcB9vLmw
— Collider Extras (@ColliderVideo) October 3, 2018
Ancora non è stata dichiarata alcuna data di lancio, cosi come mancano maggiori dettagli sul gameplay e altri aspetti del progetto. Entro una settimana è stato promesso un reveal che sarà mostrato nel corso del Festival of Disruption.
Continuate a seguirci per rimanere informati.