San Diego, CA – 7 maggio 2019 – Turtle Beach (NASDAQ: HEAR), leader mondiale nell’audio da gaming, annuncia oggi che le nuove cuffie da gaming Recon 70 per Xbox One e PlayStation®4 sono disponibili a 34,99 €, dopo che le Recon 70 per Nintendo Switch, arrivate sul mercato lo scorso mese.
Le Recon 70 sono il diretto successore delle Recon 50, le cuffie più vendute in Nord America con oltre 5 milioni di pezzi. Le Recon 70 arrivano in diverse colorazioni. Le versioni per Xbox One e PS4™ sono disponibili rispettivamente in bianco o nero con note di blu, mentre il modello per Nintendo Switch è disponibile in nero con note di rosso.
“Le Recon 70 sono un modello entry level di assoluto valore, elevando le prestazioni del suo predecessore andando ad offrire un design aggiornato, il microfono flip-to-mute, feature precedente disponibile solo su modelli più costosi come le Stealth 600,” dichiara Juergen Stark, CEO di Turtle Beach. “Grazie alle diverse colorazioni disponibili e all’estrema compatibilità che permette di collegare ogni dispositivo da gaming, siamo fiduciosi sul fatto che le Recon 70 continueranno la nostra tradizione e saranno le cuffie entry-level più vendute.”
COMFORT SENZA EGUALI
Design leggero che assicura il massimo comfort grazie alla fascia imbottita e ai comodi cuscinetti per le orecchie. FLIP-UP MIC
Il rinomato microfono ad alta sensibilità di Turtle Beach trasmette la tua voce forte e chiara, e se sollevato attiva la modalità mute. SPEAKER DA 40MM DI ALTA QUALITÀ
Speaker superiori da 40mm over-ear trasmettono un fantastico audio di gioco per farti sentire ogni alto sfrigolante e ogni basso tonante.
CUSCINETTI PER LE ORECCHIE DAVVERO PREMIUM
I cuscinetti per le orecchie in pelle sintetica traspirante aggiungono comfort, migliorano il responso dei bassi e isolano meglio dal rumore di fondo. COMPATIBILITÀ MULTIPIATTAFORMA
Ideate per Nintendo Switch ma compatibili con Xbox One, PS4 Pro & PS4, PC, e dispositivi mobili dotati di jack da 3.5mm.