Turtle Beach ha svelato la nuova Fuel Dual Controller Charging Station & Headset Stand per Xbox. La stazione di ricarica progettata per Xbox è il secondo prodotto di ricarica annunciato questa settimana da Turtle Beach, dopo la stazione di ricarica Fuel Compact VR per Meta Quest 2, e dimostra la volontà dell’azienda di espandersi in mercati sempre diversi.
La Fuel Dual Controller Charging Station offre un’alimentazione affidabile e pronta all’uso per i controller wireless di Xbox Series X|S grazie a due batterie a ricarica rapida da oltre 22 ore. La stazione di ricarica può contenere due controller wireless Xbox, mentre il supporto per cuffie rimovibili assicura che le cuffie Stealth 600 Gen 2 MAX o le altre pluripremiate cuffie Turtle Beach siano sempre a portata di mano. Fuel Dual Controller Charging Station e Headset Stand per Xbox, in uscita il 12 dicembre 2022, è disponibile da oggi per il pre-order sul sito ufficiale e presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 34,99 euro.
Ecco i dettagli della Fuel Dual Controller Charging Station & Headset per Xbox di turtle Beach
- Lunga durata della batteria: Le doppie batterie offrono un’autonomia di oltre 22 ore l’una ed eliminano la necessità di utilizzare batterie usa e getta dannose per l’ambiente.
- Caricamento semplice: I punti di contatto drop-and-charge fornisce un’alimentazione affidabile, mentre una chiara indicazione del livello di carica della batteria consente di tenere facilmente sotto controllo l’avanzamento della ricarica.
- Include Stand per le cuffie: Riponete le vostre cuffie Turtle Beach o di altro tipo accanto ai controller e sarete pronti all’azione in qualsiasi momento. Inoltre, il supporto è separato dalla stazione di ricarica e può essere collocato vicino al dock, invertito o in una posizione completamente diversa.Ingombro ridotto: Carica due controller wireless Xbox contemporaneamente e riponi le cuffie occupando uno spazio minimo sulla scrivania.
- Ricarica USB-C: Il USB-C da 1m incluso assicura una rapida e una lunghezza adeguata alle tue configurazioni cavo di gioco.