Dordrecht (Paesi Bassi), 24 aprile 2018 – Trust Gaming, uno dei leader europei nelle vendite del settore adatte alle esigenze di ogni giocatore, amplia la propria gamma di sedia gaming GXT 707R Resto con le nuove versioni in blu e in grigio. Presenta, inoltre, GXT 705 Ryon, modello più economico dei precedenti, senza venir meno a qualità e comodità.
Le nuove sedie gaming GXT 707R Resto e GXT 705 Ryon sono progettate per offrire la massima ergonomia e comodità durante le lunghe sessioni di gioco. Accumulando ore seduti davanti al computer, lavorando o giocando, richiede il massimo impegno nelle migliori condizioni; A tal proposito Trust Gaming presenta 3 nuovissimi design, sviluppati sulla base della premessa principale per la qualità di questo accessorio: la comodità.
GXT 707R Resto in blu o grigio: modelli ergonomici e regolabili per giocare per molte ore consecutive
Oltre ad assicurare il massimo benessere, la postazione deve consentire di personalizzare debitamente la seduta. Fattori quali l’inclinazione, l’altezza della seduta o dei braccioli devono esaltare la comodità e l’ergonomia per l’utilizzatore. Ebbene, GXT 707R Resto cura questi elementi fin nei minimi dettagli, unendo la consistenza e robustezza della struttura e delle rotelle alla qualità e resistenza del tessuto del sedile.
La seduta di Trust Gaming offre un angolo di rotazione completo di 360° senza dover muovere il basamento, la cui consistenza è garantita dalla struttura di metallo robusto e una base di 70cm per le rotelle doppie, fabbricate in nylon, che offrono una lunga durata e una grande scorrevolezza.
GXT 707R Resto si adatta alle preferenze e alla comodità dell’utilizzatore, grazie alle diverse opzioni di regolazione. L’altezza della seduta si regola mediante un sistema di molle a gas; anche l’altezza dei braccioli è regolabile così come lo schienale, reclinabile fino a un angolo di 90º.
Per quanto riguarda il sedile, è anch’esso reclinabile e offre diverse opzioni di fissaggio. È in vendita con cuscini imbottiti rimovibili che si adattano alla zona lombare e al collo dell’utilizzatore. Il modello GXT 707R Resto sostiene fino a 150kg di peso e garantisce una perfetta ergonomia alle persone di altezza compresa tra 1’60cm e 1’90cm. La larghezza del sedile è pari a 42cm e la profondità a 50cm.
Per finire in bellezza, l’ergonomia e la qualità della sedia potevano essere accompagnate solo da un design accattivante, in cui il nero si alterna al blu e al grigio nel secondo modello, conferendo a GXT 707R Resto un’immagine dinamica e adatta ai contesti di gaming e, certamente, alle competizioni di eSport. La GXT 707R Resto di Trust Gaming è già disponibile al prezzo raccomandato di 229,99€.
GXT 705 Ryon, alte prestazioni a un prezzo imbattibile
L’altra proposta di Trust Gaming è una versione più economica delle Resto, che risponde alle necessità e alle esigenze di qualunque giocatore con budget più accessibili. In vendita al prezzo raccomandato di 169,99€, GXT 705 Ryon è una postazione totalmente girevole (360º) regolabile in altezza, grazie al cilindro di alzata a gas di Classe 4. Dispone di comodi braccioli imbottiti e il sedile è reclinabile con possibilità di blocco.
Per maggiori informazioni sui prodotti di Trust Gaming, visiti: www.trust.com
L’accessorio ideale per competere negli eSport
Trust Gaming punta sugli eSport, nome che designa gli sport elettronici, e le migliori partite di videogame in diretta. Tanto più che in Spagna, dove questo fenomeno sta registrando un vero e proprio boom, esiste un gruppo di giocatori molto significativo e competitivo, costituito per la maggior parte da giovani di età compresa tra 12 e 30 anni. Senza dubbio, le sedie di Trust Gaming delizieranno questi giocatori, pronti a dare il meglio di sé in ore e ore di competizioni.
In quanto marchio riconosciuto da tutti i giocatori, Trust Gaming intende far parte di questa rivoluzione, andando di pari passo con i gamer in questa appassionante avventura. Così si è espresso il famoso giocatore Alan “Hiro” Pérez, membro di Wizards, squadra sponsorizzata da Trust Gaming: “Ora che abbiamo avuto l’opportunità di provare la gamma di periferiche di Trust Gaming, abbiamo constatato come si adattano perfettamente alle necessità e alle esigenze di un giocatore professionale, permettendoci di concentrarci solo sul gioco, senza temere che ci lascino a piedi. Ritengo siano ideali ed estremamente comode, se si desidera alzare il proprio livello di gioco”. Le nuove sedute di Trust Gaming sono senza dubbio in linea con questa filosofia e, in ogni caso, garantiranno una comoda competizione.
Che sia attraverso la sponsorizzazione o la cessione di accessori digitali, il marchio punta a sostenere i gamer di tutti i livelli, contribuendo a formare i campioni del futuro e aiutando i talenti dei videogames a raggiungere i loro obiettivi. Per il marchio, “Trust Gaming si sta sviluppando molto bene nel mercato spagnolo e siamo felicissimi di reinvestire i risultati nella comunità”. Inoltre, queste collaborazioni con le squadre di “sport elettronici”, che hanno luogo sia online sia offline, permettono al marchio di conoscere di prima mano le sensazioni e le necessità dei gamers di tutti i livelli per lo sviluppo dei prodotti futuri, dotando nel contempo le squadre di accessori di alta qualità per un utilizzo intensivo che consente ai giocatori di competere nelle condizioni migliori.