Le prime recensioni di Trek to Yomi, un gioco indie di azione e avventura con combattimenti all’arma bianca, sono state rilasciate giovedì (5), il che significa che un punteggio sta già iniziando a prendere forma su Metacritic. Al momento della scrittura di questa notizia, il gioco appare con un punteggio medio di 72 su PC e PlayStation 5, e un 75 su Xbox Series X|S.
In tutto, il titolo ha accumulato 64 recensioni su tutte le piattaforme.
Vi ricordiamo che Trek to Yomi è disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series S|X. Vale la pena notare che il gioco è anche in arrivo sul catalogo di Xbox Game Pass.
Che cos’è Trek to Yomi?
Trek to Yomi è un videogioco d’azione-avventura dallo stile inconfondibile e cinematografico che racconta la coinvolgente storia di Hiroki mentre affronta le forze del male. Assisti al suo eroico ritorno per tener fede alla promessa infranta: salvare le persone che aveva giurato di proteggere.
Il giovane spadaccino Hiroki aveva promesso al suo maestro in punto di morte di proteggere il villaggio e i suoi cari da ogni minaccia.
Di fronte alla tragedia e vincolato dal dovere, il samurai solitario deve compiere un viaggio oltre la vita e la morte per affrontare sé stesso e scegliere il proprio destino.
Caratteristiche principali:
- Filmato di presentazione
Le inquadrature spettacolari e le grafiche mozzafiato di Trek to Yomi incarnano lo spirito dei film classici sui samurai e ti permettono di vivere una vera e propria esperienza cinematografica. - Combatti con stile
Sfida spadaccini feroci ed entità soprannaturali con un sistema di combattimento ottimizzato basato sulle armi tradizionali dei samurai - Colonna sonora emozionante
I momenti d’azione e di pace sono caratterizzati da una colonna sonora memorabile, creata per evocare in modo autentico le atmosfere del Giappone feudale.