In queste ore Suda 51 ed il suo team di sviluppo Grasshopper Manufacture hanno annunciato che Travis Strikes Again: No More Heroes è in arrivo anche su PlayStation 4 e PC tramite Steam, con la data di uscita però ancora avvolta nel mistero.
Quindi il gioco a breve non sarà più un’esclusiva Nintendo Switch, dopo che nei mesi scorsi ha ottenuto pare discordanti sia dalla critica che dal pubblico di tutto il mondo.
Nel tweet dell’annuncio è possibile quindi leggere quanto segue:
Abbiamo appena annunciato che Travis Strikes Again: No More Heroes arriverà su PS4 e Steam! Restate sintonizzati per avere ulteriori informazioni!
Per chi non lo sapesse Travis Strikes Again è un titolo incredibilmente diverso dagli altri capitolo di No More Heroes, difatti questo è nato grazie ad una collaborazione tra Suda 51 e diversi studi indipendenti; cosa che ha ovviamente finito per cambiare profondamente lo stile rispetto ai titoli Wii.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.