L’ente di classificazione australiano ha registrato due giochi di Transformers pubblicati da Microsoft, alimentando di conseguenza le ultime indiscrezioni emerse in rete che vogliono il colosso americano interessato alla serie.
Difatti dopo appena poche ore dal rumor che vuole Microsoft essere al lavoro su due nuovi giochi del franchise, l’ente di classificazione dell’Australia ha inserito i due titoli di cui sopra senza però inserire altri dettagli, limitandosi sostanzialmente a rivelare che sono in arrivo sul mercato.
Addentrandoci nello specifico della questione, le classificazioni in questione sono molto vaghe, precisando però che fanno riferimento a due giochi di Transformers pubblicati da Microsoft, con ogni probabilità attraverso Activision, publisher acquisito ufficialmente ormai un anno fa.
Vista l’assenza di informazioni più precise, non è chiaro al momento di che tipo di giochi si tratti, visto che il colosso di Redmond potrebbe limitarsi semplicemente a portare sul mercato delle riedizioni di alcuni titoli di Transformers con qualche anno sulle spalle, come War for Cybertron e Fall of Cybertron, così da consentire al pubblico di gustarseli comodamente sulle console di attuale generazione.
A questo punto non è da escludere che Microsoft possa annunciare l’arrivo di questi due giochi misteriosi di Transformers già nel corso dei prossimi giorni.
Xbox/Activision has submitted two "Transformers" games to the OFLC (Australian ratings board).
These could be two returning backward compatible Transformers games by High Moon Studios.https://t.co/an40Z8gRxI pic.twitter.com/TJ3Z9aaxo6
— Klobrille (@klobrille) September 3, 2024