Keiichiro Toyama, nel dicembre 2020, ha lasciato Sony per fondare Bokeh Game Studio e mettersi subito al lavoro su un nuovo titolo horror. Nella giornata di ieri, la software house ha pubblicato il primo concept art come teaser del gioco stesso.
In una recente intervista a Al Hub, Toyama ha dichiarato che, nella sua opera, vuole esprimere il tipo di disagio sentito dalle persone nel mondo di oggi, che è qualcosa che lui stesso sente.
“Penso che la gente sia forzata a vivere la proprio vita sotto la pressione di minacce come i disastri naturali e, ad esempio, il coronavirus oggi. Penso che ci sia qualche tipo di frustrazione nascosta quando la gente deve fingere di dover andare avanti con la propria vita ma c’è un qualche tipo di paura anche lì. Queste sono le sensazioni che voglio trasmettere nei miei nuovi progetti.”
Il primo gioco di Bokeh Game Studio, da quel poco che sappiamo, sarà un titolo horror action adventure e dovrebbe uscire nel 2023, su tutte le piattaforme.
Fateci sapere cosa ne pensate. Vi piace il nuovo concept art? Restate con noi per restare aggiornati sui progressi di quello che sembra un progetto davvero interessante.