Game Experience
LIVE

Total War: Warhammer III sarà su Xbox Game Pass al lancio, ecco il trailer con data di uscita

Creative Assembly e SEGA hanno pubblicato un nuovo trailer per Total War: Warhammer III che svela finalmente la data di uscita del titolo.

Total War: Warhammer III ha finalmente una data di uscita del 17 febbraio 2022 e arriverà su Xbox Game Pass per PC il giorno del lancio. Total War: Warhammer III è il finale della trilogia di giochi Warhammer sviluppato da Creative Assembly e pubblicato da Sega. Lo studio ha annunciato che il gioco verrà lanciato dal primo giorno tramite il servizio ad abbonamento. Tutti gli abbonati potranno quindi provarlo senza costi aggiuntivi quando verrà rilasciato il 17 febbraio.

Come più grande gioco Total War fino ad oggi, Warhammer III promette di avere “più fazioni, una mappa più ampia, più meccaniche, una trama più profonda, principali rielaborazioni dei sistemi e nuovi tipi di battaglia”. Il gioco è anche descritto come altamente rigiocabile, proprio come le voci precedenti della serie. Questa terza voce contrappone il vasto impero del Grand Cathay e il gelido regno di Kislev ai quattro dei oscuri e alle loro orde demoniache. In questo gioco Grand Cathay viene visto come una fazione giocabile per la prima volta, con Creative Assembly che lavora per dare forma a questo impero sotto la guida di Games Workshop.

In un post sul sito web di Xbox, Creative Assembly ha affermato che i giocatori possono aspettarsi “sorprese extra” da annunciare per il gioco prima del lancio. E dopo il rilascio, ci saranno “un sacco” di componenti aggiuntivi e aggiornamenti gratuiti, ha affermato lo studio. Creative Assembly afferma inoltre che spera di portare i due giochi precedenti e una miriade di pacchetti DLC sul Microsoft Store in futuro, anche se al momento non c’è ancora una data precisa.

Total War: Warhammer III

Inoltre, proprio in questi giorni un altro titolo SEGA verrà rilasciato dal lancio su Xbox Game Pass per PC e console, stiamo parlando di Football Manager 2022, nuovo capitolo della serie a cadenza annuale che arriverà il 9 novembre sul servizio.

Fonte: Youtube

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi