Apparso su Twitter, il Summer Game Fest sembrerebbe pronto a prendere il posto dell’ E3 anche quest’anno ( o ad accompagnarlo ) e con il sempre verde Geoff Keighley alla guida dell’evento.
Per chi non sappia cosa sia il Summer Game Fest, ebbene, deve sapere che ha visto la nascita nel 2020 in sostituzione all’E3 dovuta all’emergenza sanitaria causata dal Covid-19. Una numerosa schiera di eventi sostitutivi che in gran parte sono stati raccolti proprio all’interno di tale “show interattivo”. A quanto pare anche quest’anno si sta decidendo di non far prendere parte alla fiera dei giochi californiana, ma di continuare sull’interattività e di comunicare gli annunci più importanti in streaming.
Il Summer Game Fest, dunque, è pronto a prendersi la scena anche per questo 2021 e portare nelle case degli appassionati videoludici e della critica in generale, le ultime novità dall’industria con annunci di giochi nuovi e con diverse interviste e anticipazioni su ciò che dovremmo aspettarci in futuro. Al momento non è stata ancora data una data precisa per l’inizio dell’evento, ma dovrebbe avere inizio a maggio come avvenuto per l’edizione passata.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!