Lo sviluppatore Dual Effect ha confermato che il suo titolo survival horror Tormented Souls sarà lanciato il 27 agosto 2021, sia in digitale su PC, PlayStation e Xbox ma anche su disco con una versione fisica. La prima costerà 19,99 euro, mentre le copie fisiche saranno spedite in un secondo momento al lancio della versione old gen per PlayStation 4 e Xbox One. L’edizione last-gen era stata precedentemente cancellata, ma ora è di nuovo disponibile. Per farvi entrare nell’atmosfera di questa nuova esperienza survival horror, una demo è disponibile ora sul PS Store.
I primi 40 minuti di Tormented Souls sono disponibili e gli utenti del Regno Unito e dell’Unione Europea possono avviare il download gratuito.
“Qualcosa di malvagio si nasconde a Winterlake – Mentre si indaga sulla scomparsa di due ragazze gemelle a Winterlake, qualcosa di terribile accade a Caroline Walker. Svegliandosi nel cuore della notte, nuda in una vasca da bagno e collegata a delle apparecchiature mediche decrepite, Caroline deve combattere per la sua vita mentre esplora i corridoi di una villa abbandonata”.