Gli indizi erano già nell’aria grazie a Call of Duty Black Ops 6, ma ora arriva una conferma ancora più solida: il franchise di Tony Hawk’s Pro Skater sta per tornare. Difatti Activison ha attivato sul sito ufficiale di Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 un conto alla rovescia che terminerà il 4 marzo 2025, una data che potrebbe segnare un annuncio importante per la serie. Il dettaglio più interessante? In fondo alla pagina appare il logo di Iron Galaxy, studio specializzato in remastered e porting di titoli di successo.
Ricordiamo inoltre che un ulteriore indizio è stato scoperto proprio all’interno di Call of Duty Black Ops 6, dove è apparsa l’immagine di uno skater accompagnato dalla sequenza numerica “03 – 04 – 25”. Due le ipotesi più accreditate: l’arrivo di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 su Xbox Game Pass, oppure una nuova edizione rimasterizzata di Tony Hawk’s Pro Skater 3 e 4, come suggerito dall’insider Extas1s. Quest’ultimo ha anche anticipato che la possibile remastered di THPS 3+4 potrebbe vedere la luce già a giugno 2025.
L’attenzione che Activision sta dedicando alla costruzione dell’hype suggerisce che si tratti di qualcosa di più di un semplice rilancio su Game Pass. Il coinvolgimento di Iron Galaxy, già noto per il lavoro su precedenti versioni rimasterizzate, avvalora l’ipotesi di un upgrade più corposo. Non resta che attendere la data del countdown per scoprire cosa riserverà il futuro a uno dei franchise di skateboarding più iconici di sempre.
Tony Hawks Pro Skater countdown website is live. Activision and Iron Galaxy are listed as studios.https://t.co/H2hN98HKzA pic.twitter.com/usNQIjfy7X
— Klobrille (@klobrille) February 21, 2025