È ormai da parecchio tempo che nel sottobosco delle speculazione a tema videoludico orbitano indiscrezioni legate ad un possibile nuovo capitolo della serie di Tony Hawk’s in arrivo nel corso del 2020.
Attualmente, non ci è stato ancora confermato nulla, in quanto non è giunto alcun annuncio ufficiale da parte del publisher. Tuttavia, ad offrire una nuova linfa speranzosa al pubblico è Jason Dill, celebre professionista del mondo dello skateboard.
In una intervista avvenuta ai microfoni di “The Nine Club“, podcast condotto dal collega “Chris Roberts”, Dill ha infatti discusso liberamente del proprio coinvolgimento in nuovi progetti legati al franchise, affermano di aver concesso la licenza per l’utilizzo di una propria tavola in un nuovo gioco di Tony Hawk’s.
Non finisce qui! Jason ha menzionato di essere stato contattato da “Electronic Arts” per essere coinvolto in una versione per dispositivi mobile di Skate 3. Tuttavia, lo sportivo avrebbe rifiutato la proposta, cercando invece di sollecitare la casa di sviluppo ad investire su un nuovo capitolo della serie, confermando anch’esso che l’azienda non è attualmente interessata alla realizzazione di un Skate 4, stando a quanto riferito.
Giunti a questo punto non ci resta che attendere delle dichiarazioni in merito alla faccenda, oppure la smentita da parte di Electronic Arts. Staremo a vedere!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.