Tombi! Special Edition uscirà su console Xbox? A questa domanda ha deciso di rispondere direttamente Limited Run Games, affermando che questa nuova versione del gioco non uscirà sulle console di Microsoft, approdando almeno per il momento esclusivamente su PC, PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Ebbene sì, com’era noto già al momento dell’annuncio ufficiale avvenuto orma qualche settimana da, la nuova versione dell’indimenticabile platform degli anni ’90 dovrebbe saltare totalmente le console da gaming di Microsoft.
Vista l’importanza del gioco, un fan ha chiesto direttamente a Limited Run Games, il publisher di Tombi! Special Edition, se il titolo verrà rilasciato in futuro su dispositivi Xbox, ricevendo però una risposta sostanzialmente negativa.
Difatti Limited Run Games ha risposto con il seguente messaggio:
“Ciao, Xbox non rientra attualmente nei piani”
Purtroppo il publisher non ha condiviso ulteriori informazioni a riguardo, ma vista la risposta di cui sopra è difficile immaginare che il titolo possa approdare su console Microsoft nel corso dei prossimi mesi, soprattutto considerando la natura da gioco di nicchia del progetto.
Segnaliamo che Tombi! Special Edition include sia Tombi che Tombi 2, oltre a tutta una serie di contenuti esclusivi e miglioramenti volti a rendere l’esperienza di gioco più gradevole ed al passo con i tempi. Il titolo verrà rilasciato il primo agosto 2024.
Hello! Xbox is currently not planned.
— Limited Run Games (@LimitedRunGames) July 22, 2024