Durante la giornata di ieri Emerald City Games e Square Enix London hanno annunciato il nuovo titolo Tomb Raider Reloaded, che verrà rilasciato nel corso del prossimo anno gratuitamente sui dispositivi IOS e Android.
Per annunciare l’avventura free-to-play di Lara Croft Square Enix ha pubblicato un trailer che ci mostra lo stile in grafica cartoonesca e lascia alcuni indizi di quella che sarà l’esperienza di gioco. Al momento l’unica informazione condivisa dal publisher è che Tomb Raider Reloaded sarà un “gioco arcade e d’azione gratuito”. Il trailer non poteva non illustrarci alcune delle trappole che i giocatori dovranno superare, i manufatti da acquisire e le creature contro cui dover combattere con le iconiche pistole di Lara.
Qui di seguito vi lasciamo il video trailer ufficiale pubblicato da Square Enix.
Nel trailer non viene specificata quale sarà la data precisa per il lancio del gioco sui dispositivi mobile IOS e Android, rimaniamo quindi in attesa di ulteriori novità a riguardo.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
DESCRIZIONE TOMB RAIDER RELOADED
Reloaded è sviluppato da Emerald City Games ( GI Joe: War on Cobra ) e dal team mobile di Square Enix London. Finora, l’annuncio è leggero sui dettagli: non siamo sicuri al 100% di come il gioco controllerà o dove la porteranno le avventure di Lara. Ma è bello vedere Lara di nuovo nei suoi pantaloncini e canotta. I fan che speravano in una versione più spensierata del franchise dopo l’atmosfera cupa e grintosa del franchise di riavvio di Tomb Raider dovrebbero comunque essere felici. Lara tornerà a combattere ragni giganti e schivare le trappole a freccia, e c’è persino un spaventoso T-Rex a cui guardare con ansia.