La community è convinta di aver scoperto l’aspetto della Lara Croft del nuovo capitolo di Tom Raider attualmente in sviluppo presso Crystal Dynamics, con il team di sviluppo che ha condiviso un nuovo artwork con protagonista la celeberrima archeologa sul sito ufficiale del gioco.
Nello specifico lo studio ha condiviso proprio in questi minuti una nuova immagine ai membri registrati del sito ufficiale di Tomb Raider, dove è possibile effettivamente vedere la “nuova versione” dell’iconico personaggio del mondo dei videogiochi.
Precisiamo però come questa immagine sia sì a tutti gli effetti autentica, e di conseguenza totalmente ufficiale, ma nonostante ciò non è possibile escludere che nel corso dei prossimi mesi Crystal Dynamics possa decidere di cambiare il design di Lara Croft, appeno lo sviluppo del nuovo gioco della serie entrerà nelle fasi più avanzate.
Al netto di questa precisazione, la “nuova” archeologa presente in questa immagine è contraddistinta da dei lineamenti un po’ differenti rispetto a quelli che hanno caratterizzato la protagonista della precedente trilogia, ponendosi sostanzialmente come un misto tra la Lara Croft della prima trilogia e quella reboot.
In attesa di vedere l’evolversi della situazione ricordiamo che è stato rilasciata Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft, nuova collection che ha ricevuto voti generalmente positivi dalla stampa.
Crystal Dynamics revealed a new artwork for Lara Croft on the official Tomb Raider site.
Fans are speculating that this is her new 'unified' design in their upcoming UE5 game. pic.twitter.com/CGCjLAk7zB
— KAMI (@Okami13_) February 14, 2024
Discover a new https://t.co/flnuVP94QH – your home for franchise news, official gear, community spotlights, brand-new wallpapers, and more!
(Wouldn't be Tomb Raider without a puzzle to solve first though… 😉) pic.twitter.com/L4GnxdbPYk
— Tomb Raider (@tombraider) February 14, 2024