Lo store di Valve, ovvero Steam, ha reso disponibile gratuitamente per gli utenti ben tre giochi, ovviamente per la piattaforma PC.
I giochi in questione sono:
I primi due giochi in lista potranno essere riscattati entro le ore 8:00 del 24 marzo, mentre Headsnatchers sembra non avere un tempo limite, l’operazione vi permetterà di aggiungerli definitivamente sulla vostra libreria.
Tomb Raider Descrizione
Vesti i panni di Lara Croft e scopri l’inquietante storia di un’isola dimenticata, affidandoti solo al tuo istinto. Recupera risorse, guadagna esperienza e potenzia armi e strumenti per sopravvivere agli ostili abitanti dell’isola.
Lara Croft and the Temple of Osiris Descrizione
In Lara Croft and the Temple of Osiris, Lara arriva in Egitto e si allea con Carter Bell, cacciatore di tesori e suo rivale, e con le divinità imprigionate Horus e Isis, per sconfiggere il dio malvagio Set. Mentre esplorano le tombe sparse tra le dune, messi alla prova da una natura ostile, Lara e i suoi compagni dovranno affrontare divinità leggendarie e creature mitologiche. Il mondo è in pericolo e Lara deve recuperare i frammenti di Osiris per impedire a Set di assoggettare l’umanità intera.
Headsnatchers Descrizione
Tieniti ben stretta la testa! Arriva Headsnatchers, un gioco folle e frenetico da gustare in multigiocatore online o locale fino a 4 giocatori! L’obiettivo? Rubare la testa dei tuoi amici! Perché, ammettiamolo… Faresti qualsiasi cosa pur di vincere.
Sempre sul fronte PC, Epic Games Store continua la sua iniziativa nel rilascio di nuovi giochi gratuiti per ogni settimana, stavolta tocca a Watch Dogs e The Stanley Parable.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.