Lara Croft è l’ultimo personaggio a essere arrivato nel mondo di Call of Duty. Il crossover con la celebre avventuriera ovviamente ha dato il via a numerose speculazioni da parte dei fan: fra questi, c’è chi crede che avremo modo di vedere un’anteprima di una nuova versione di Lara Croft.
Già a partire dal 2021, gli sviluppatori avevano espresso l’idea di “unire le timeline di Tomb Raider” e di conseguenza, creare una vera e propria versione migliorata per l’amata protagonista che possa racchiudere al meglio i titoli passati. Proprio per questo motivo, i fan credono che la versione di Lara Croft che avremo modo di vedere nel crossover sarà un primo tentativo per un nuovo look da parte degli sviluppatori. L’idea è infatti quella di unire il design degli anni ’90 con il realismo dei tempi correnti, senza dimenticare gli elementi moderni.
Nel frattempo, l’arrivo di Lara Croft in Call of Duty è stato confermato ufficialmente tramite un post pubblicato sul profilo Twitter del gioco. L’immagine mostra l’avventuriera di spalle, mentre sembra stia per uscire da una grotta per affacciarsi nel mondo di Call of Duty, con entrambe le pistole estratte in mano. Per il momento però, non è ancora chiaro se quella presente nel crossover sarà un’anticipazione della Lara Croft che avremo modo di vedere nei nuovi titoli della saga.