Crystal Dynamics ha annunciato ufficialmente Tomb Raider IV-VI Remastered, nuova collection dedicata alla celeberrima archeologa del mondo dei videogiochi in arrivo sul mercato nella giornata del 14 febbraio 2025.
In seguito al successo di Tomb Raider I-III Remastered, Aspyr e Crystal Dynamics hanno annunciato la nuova raccolta dedicata all’eroina in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch ad inizio 2025 al prezzo consigliato di 29,99 Euro.
Grazie a questa nuova collection quindi i fan di Tomb Raider potranno gustarsi sulle piattaforme di cui sopra i primi sei capitoli del franchise, ponendosi di conseguenza come un qualcosa di imperdibile per gli appassionati di Lara Croft.
Aspyr e Crystal Dynamics ringraziano la meravigliosa community di Tomb Raider per tutto l’amore e il sostegno che ha ricevuto questa saga. La dedizione dei fan ci ha ispirato a far rivivere nel migliore dei modi queste avventure classiche di Core Design. Siamo grati di condividere con te questa nuova raccolta rimasterizzata e non vediamo l’ora di scoprire come rivivrai, o scoprirai per la prima volta, le avventure più cupe di Lara. Grazie per aver fatto parte della storia!
Qui di seguito trovate i tre videogiochi inseriti nella nuova collection:
- Tomb Raider: The Last Revelation: Lara trova la tomba del Dio egizio Seth, liberandolo e scatenando un’antica profezia che mette a rischio l’intera umanità.
- Tomb Raider: Chronicles: si tratta del seguito diretto del precedente capitolo, dove l’archeologa viene data per morta e le persone a lei più vicine riportano alla luce alcuni segreti del suo passato.
- Tomb Raider: The Angel of Darkness: in questo titolo Lara Croft è stata accusata di omicidio, costretta alla fuga così da scoprire chi la sta incastrando. Il tutto inoltre mentre cerca di scoprire alcuni antichi artefatti.