Diversi leak che sono apparsi su Reddit e raccolti da varie testate giornalistiche confermano l’arrivo del prossimo DLC di Tom Clancy’s The Division 2, con il nome di Warlords of New York e sembrerebbe che sia in arrivo per il mese di marzo.
Quello che ci è dato sapere è che la nuova espansione sarà ambientata a New York, con la rivelazione di questo DLC prevista per oggi alle ore 20:00 (ora italiana), in contemporanea con l’annuncio di Coney Island The Hunt, contenuto aggiunto rivelato ieri con un trailer.
Da quanto è stato riportato, Ubisoft si appresta inoltre a rilasciare anche una nuova edizione Ultimate che includerà il gioco base, la nuova espansione, un boost livello 30, sblocco immediato di sei specializzazioni per l’end game, emote e skin esclusive, otto missioni classificate e tre pacchetti di armi e oggetti cosmetici.
Attualmente si tratta di notizie non confermate dal publisher, tuttavia restiamo in attesa di eventuali comunicazioni. Che ne pensate?
Tom Clancy’s The Division®2 è un RPG sparatutto dotato di campagna e modalità di gioco in coop e PvP e comprendente una gran varietà di sfide e missioni, nuovi sistemi di progressione con diverse sorprese e novità e molte innovazioni per offrire agli utenti nuovi modi di giocare. Affronta la missione più critica nella storia della divisione, contrastando minacce senza precedenti per riportare Washington DC alla normalità. Unisciti ai tuoi amici per affrontare le missioni più difficili del gioco. Ogni aiuto sarà ben accetto. A volte non ci si può fidare nemmeno dei colleghi. Affronta altri giocatori per dimostrare la tua abilità sul campo. Con tre diverse Zone Nere sparse per Washington DC, potrai spingerti in aree della città rimaste inesplorate per mesi. Queste misteriose sezioni chiuse di Washington offrono un’intensa esperienza PvEvP, in cui può accadere di tutto e non ci si può fidare di nessuno.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.