Mentre in rete si stanno susseguendo vari rumor ed indiscrezioni sul nuovo DLC di Tom Clancy’s The Division 2, segnaliamo un’importante promozione riguardante proprio il titolo di Ubisoft.
Difatti per le prossime due settimane è possibile acquistare il gioco con uno sconto dell’85%sul Marketplace di Xbox One, con i fan che possono quindi acquistare l’edizione standard a 10,49 euro.
Se volete acquistare Tom Clancy’s The Division 2 non vi resta che cliccare al seguente indirizzo.
Segnaliamo inoltre che, quantomeno per il momento, la pagina del titolo su PlayStation Network è ancora proposta al prezzo pieno, 69,99 euro.
A questo punto quindi continuate a seguirci per scoprire se Tom Clancy’s The Division 2 verrà proposto in sconto anche sul PSN nelle prossime ore.
Tom Clancy’s The Division®2 è un RPG sparatutto dotato di campagna e modalità di gioco in coop e PvP e comprendente una gran varietà di sfide e missioni, nuovi sistemi di progressione con diverse sorprese e novità e molte innovazioni per offrire agli utenti nuovi modi di giocare. Affronta la missione più critica nella storia della divisione, contrastando minacce senza precedenti per riportare Washington DC alla normalità. Unisciti ai tuoi amici per affrontare le missioni più difficili del gioco. Ogni aiuto sarà ben accetto. A volte non ci si può fidare nemmeno dei colleghi. Affronta altri giocatori per dimostrare la tua abilità sul campo. Con tre diverse Zone Nere sparse per Washington DC, potrai spingerti in aree della città rimaste inesplorate per mesi. Queste misteriose sezioni chiuse di Washington offrono un’intensa esperienza PvEvP, in cui può accadere di tutto e non ci si può fidare di nessuno.