L’azienda Ubisoft ha di recente comunicato che il suo Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, ovvero il celebre sparatutto tattico in prima persona, sarà reso disponibile in prova gratuita per una settimana su PlayStation 4, Xbox One e PC (Uplay).
Post su Twitter che annuncia l’evento
Per lo specifico, i server apriranno a partire dalle ore 15:00 italiane di domani giovedì 27 agosto 2020 e chiuderanno alle ore 22:00 del 4 settembre 2020. Per tutti coloro che sono interessati a provare il gioco nel corso dei prossimi giorni potrà approfittare del preload già disponibile su tutte le piattaforme di riferimento. In seguito vi elenchiamo i link per eseguire lo scaricamento sulla vostra piattaforma di interesse.
Infine, ci teniamo a ricordarvi che tutti i progressi registrati nel corso della prova gratuita verranno salvati e potranno poi essere trasferiti nella versione completa del titolo una volta acquistato definitivamente.
Ricordiamo che Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege – Descrizione
Rainbow Six Siege è l’ultimo capitolo dell’acclamata serie di sparatutto in soggettiva ispirato dalle azioni delle unità antiterrorismo mondiali. Rainbow Six Siege invita i giocatori a dominare l’arte della distruzione. Ti aspettano scontri ravvicinati frenetici, tecniche letali, tattica, gioco di squadra e azione esplosiva. Il multigiocatore di Rainbow Six Siege porterà gli scontri a fuoco e la strategia a un nuovo livello, seguendo le orme dei precedenti titoli della serie.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.