Game Experience
LIVE

Titanfall 2: le vendite sono andate bene ma al di sotto delle previsioni

Nell’ultima conference call, il publisher canadese ha rilasciato qualche dichiarazione sulle vendite dell’anno fiscale 2018. Il CFO Blake Jorgensen ha infatti affermato che Battlefield 1 è stato un grandioso successo per la compagnia. Lo shooter storico di DICE è riuscito a imporsi in modo efficace sul mercato nel terzo trimestre. Inoltre è stato fatto un accenno anche a Titanfall 2.

Agli investitori è stato comunicato che il videogioco ha venduto molto bene. Nonostante ciò, gli obiettivi prefissati non stati comunque raggiunti in termini di vendita.

La serie Titanfall sembra essere al momento confermata e quindi la paura per una replica del caso “Visceral Games” pare scongiurata.

Titanfall 2 è disponibile ora su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi