Game Experience
LIVE

Titanfall 2: Arriva l’aggiornamento dedicato ad Halloween!

Buone notizie per i giocatori di Titanfall 2, lo sparatutto con enormi mech sviluppato da Respawn Entertainment e prodotto da Electronic Arts, il team ha infatti annunciato l’arrivo di un nuovo update a tema Halloween denominato senza troppa fantasia “Trick and Treats”, e potrà essere scaricato gratuitamente da domani 27 ottobre.

Il nuovo update introdurrà tre nuove skin dedicate all’evento di Halloween per le armi Spitfire, R-201 e Car, oltre a nuove varianti Elite da guadagnare per il Sidewinder, il Mastiff e L-Star.

Ma non finisce qui, l’utilizzo di queste skin garantirà il 10% in più di possibilità di ottenere un token di attivazione per la doppia XP e una menzione extra alla fine di ogni match, infine, anche se questo non è ancora stato chiarito nel dettaglio, saranno incluse alcune nuove modalità.

Insomma questo weekend tirate a lucido il vostro Titan, e preparatevi con stile ad affrontare Dolcetto o scherzetto!

Vi ricordiamo che Titanfall 2 è disponibile su PC, XBox One e Playstation 4, e dal prossimo 7 Novembre potrete scaricare l’aggiornamento per XBox One X.

 

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi