Nel corso del THQ Nordic Showcase di oggi, 11 Agosto 2023, è stato annunciato Titan Quest 2 con un trailer dedicato, gioco di ruolo d’azione in arrivo su PS5, Xbox Series X|S e PC prossimamente (non c’è ancora un periodo di uscita ufficiale).
Come vi abbiamo appena detto, il trailer di annuncio ha permesso ai fan di poter dare un’occhiata ad una sequenza in computer grafica, piena zeppa di elementi che hanno reso iconica la serie nel corso del tempo.
THQ Nordic ha affermato che Titan Quest 2 è ambientato nel mondo della mitologia classica, ponendosi in diretta continuità con quanto pronto nel primo capitolo della saga. Ed in questo secondo capitolo i giocatori potranno nuovamente esplorare l’antica Grecia, con l’obiettivo di eliminare tutta una serie di mostri mitologici e non controllati da Nemesis, la dea della vendetta.
Il publisher ha proseguito rivelando che la storia di questo nuovo capitolo della serie vede Nemesis aver perso completamente il controllo, intenzionata di conseguenza ad alimentare i propri piani di vendetta e distruzione sabotando i fili del fato ed uccidendo, in malo modo, chiunque abbia intenzione di fermarla.
Concludiamo l’articolo ricordando che Titan Quest 2 offre un sistema di creazione del personaggio definito come profondo ed appagante, con la possibilità di sfruttare più professioni contemporaneamente e potenziando tutte le armi disponibili.