Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
    • Recensioni tecnologia
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
    • Recensioni tecnologia
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»TiMi Studios sembra essere al lavoro su un Need for Speed online per mobile

TiMi Studios sembra essere al lavoro su un Need for Speed online per mobile

Stando a un recente annuncio di lavoro sul sito web ufficiale di Tencent, TiMi Studios ed Electronic Arts starebbero collaborando per creare u
Simone BalboniBy Simone Balboni4 Gennaio 2022
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Need for Speed, emerge un video del nuovo capitolo?
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Stando a un recente annuncio di lavoro sul sito web ufficiale di Tencent, TiMi Studios ed Electronic Arts starebbero collaborando per creare un nuovo gioco online open-world intitolato Need for Speed Online Mobile.

A quanto pare, questa particolare iterazione della serie automobilistica dovrebbe girare sul motore grafico Unreal Engine 4 (quindi la vecchia versione dell’engine) e lo studio starebbe cercando di assumere animatori 3D, specialisti del design, pianificatori del gameplay e project manager in Shenzen e Shanghai.

L’annuncio di lavoro originale è in lingua cinese, ma possiamo venire a conoscenza di tutti questi dettagli grazie a una traduzione effettuata dal portale gamingonphone.

Segnaliamo che TiMi Studios è principalmente noto per aver sviluppato videogiochi come Call of Duty Mobile, Pokémon Unite e Arena of Valor. Tutti e tre questi titoli sono stati realizzati esclusivamente per i dispositivi mobile.

Data la partnership con EA non stupirebbe vedere il gioco prendere qualche spunto dall’MMO per PC del 2020 chiamato Need for Speed: World.

Tuttavia, nessuno di EA, TiMi o Tencent ha confermato queste informazioni per il momento, che comunque risultano essere piuttosto affidabili dato che derivano da un annuncio di lavoro ufficiale.

need for speed

Cosa ne pensate di quest’idea da parte di Electronic Arts? In teoria, entro la fine del 2022 dovremmo vedere un nuovo Need for Speed sviluppato da parte di Criterion Games.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.