Gli sviluppatori di Thymesia, con un annuncio tramite il profilo twitter ufficiale del gioco, hanno reso noto la pubblicazione di una nuova versione della demo del gioco in occasione del Nightmarket Festival 2022 su Steam. È un’occasione molto ghiotta per tutti coloro che non hanno avuto avuto la possibilità di provare il gioco precedentemente e che sentono la necessità di farlo prima di procedere con l’acquisto del gioco vero e proprio.
Ritorna la demo di prova per Thymesia
La prima versione della demo di Thymesia presentava, ovviamente, diversi aspetti che non erano ancora pronti e che dovevano essere limati, soprattutto perché alcuni di essi facevano si che l’esperienza di gioco non risultasse fluida e, addirittura, in alcuni casi, anche frustrante. Il problema principale era da trovare in una non immediata risposta ai comandi e nelle finestre dedicate ai parry che erano ingiustificatamente troppo brevi.
I feedback ricevuti dall’intera community sono serviti agli sviluppatori per apportare le modifiche necessarie e riproporre una nuova demo che fosse in grado di rendere giustizia sia al combat system che al gioco in generale, in modo tale da renderlo più godibile. Ad ogni modo, al momento, non si sa per quanto tempo la demo sarà disponibile ma vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 18 agosto per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.