Quando mancano meno di due mesi alla manifestazione più importante del mondo dei videogiochi, l’E3 2018 che andrà in scena in quel di Los Angeles, THQ Nordic ha annunciato che non parteciperà all’evento. Il motivo di questa scelta?
Restare a casa per gustarsi in pace e tranquillità i mondiali di calcio!
“È con grande dispiacere che noi di THQ Nordic ammettiamo di non poterci perdere un solo momento di questo grande evento sportivo. Dunque saremo costretti a restare nei nostri amati beer garden viennesi, a soffiare la schiuma da una pinta, guardando partite di calcio e una o due delle migliori conferenze trasmesse su Twitch (diciamo a voi, Devolver) anziché viverle in prima persona.
Dobbiamo ammetterlo, ci mancherà la nostra pinta di birra alle nove del mattino presso lo Ye Olde King’s Head pub di Santa Monica, dove mostrano tutte le partite in diretta. Ma con i mondiali in Russia ciò significherebbe bere quella birra due ore prima, alle sette del mattino: troppo presto, persino per gli austriaci, figuriamoci per gli svedesi.
Non vediamo l’ora di presentare tutti i nostri titoli in arrivo, come Darksiders III, Biomutant, Fade to Silence e Wreckfest, insieme ad altri prodotti ancora non annunciati, durante la Gamescom di Colonia e subito dopo al PAX West di Seattle.“