The Yakuza Remastered Collection, il pacchetto che include insieme Yakuza 3, 4 e 5 in una versione riveduta e corretta, oltre che al miglioramento grafico e delle prestazioni, approderà per la prima volta anche su PC.
Precisamente, l’approdo avverrà oggi 28 gennaio 2021 su Steam e Microsoft Store (anche col Game Pass), di conseguenza sono stati rivelati anche i requisiti minimi e consigliati da poter avere sui propri dispositivi per fare girare al meglio i 3 prodotti.
Prima di tutto osserviamo i requisiti minimi di The Yakuza Remastered Collection.
- Sistema Operativo: Windows 7
- CPU: Intel Core i3-2100 o AMD FX-4350
- GPU: Nvidia GeForce GTS 450 o AMD Radeon HD 5770
- VRAM: 1 GB
- RAM: 4 GB
- Spazio di archiviazione: Non noto
Passiamo ora ai requisiti consigliati.
- Sistema Operativo: Windows 10
- CPU: Intel Core i7-3770 o AMD FX-8350
- GPU: Nvidia GeForce GTX 470 o AMD Radeon HD 6950
- VRAM: 1 GB
- RAM: 4 GB
- Spazio di archiviazione: Non noto
Non conosciamo ancora la dimensione effettiva del download, ma dato che su PlayStation 4 sono necessari solo 15,77 GB, non ci aspettiamo che le dimensioni lievitano in modo rilevante su Personal Computer.
Ricordiamo che The Yakuza Remastered Collection è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 (retrocompatiblità), Xbox One, Xbox Series X|S (retrocompatibilità) e PC. Inoltre è presente anche sul Game Pass.
The Yakuza Remastered Collection | Descrizione
Contiene per la prima volta insieme Yakuza 3, 4 e 5. Oltre agli aggiornamenti grafici e prestazionali (720p> 1080p a 30> 60fps), tutti e tre i giochi hanno subito un rigoroso processo di re-localizzazione. Yakuza 5, grazie a questa release, sarà disponibile per la prima volta in formato fisico in Occidente.
Completa il viaggio del Dragone: La Yakuza Remastered Collection porta i capitoli finali della storia di Kiryu su PlayStation 4. Da Yakuza 0 a Yakuza 6: The Song of Life, i giocatori possono ora immergersi nella storia completa del Dragone di Dojima, su un’unica piattaforma.
Remastered e Refreshed: Tutti e tre i giochi della collezione hanno notevoli miglioramenti grafici e prestazionali, da 720p a 30fps a 1080p a 60fps e hanno anche attraversato un rigoroso processo di re-localizzazione. Il contenuto mancante delle versioni occidentali originali è stato nuovamente aggiunto alle versioni rimasterizzate e gli script inglesi completi sono stati rivisti, revisionati e le parti sono state riscritte per essere accurate insieme alle versioni giapponesi originali.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.