The Yakuza Remastered Collection è finalmente disponibile all’interno del catalogo di Xbox Game Pass su console Xbox One e anche Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità.
Questa collezione di videogiochi rimasterizzati presenta al suo interno ben tre capitolo molto apprezzati da parte dei fan della serie, ossia Yakuza 3 Remastered, Yakuza 4 Remastered e Yakuza 5 Remastered.
Inoltre, segnaliamo che sempre all’interno del servizio Xbox Game Pass sono già presenti anche Yakuza 0, Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2, rendendo tutta la serie videoludica disponibile al gioco tutta in un luogo solo, soltanto al prezzo dell’abbonamento del Game Pass.
Bisogna anche ricordare, infine, che dal 25 marzo sarà disponibile anche Yakuza 6, il nuovissimo capitolo della serie action che entrerà all’interno del Game Pass già a partire dal day-one.
Qui sotto trovate un’immagine informativa.
The Yakuza Remastered Collection (SEGA) | Descrizione
The Yakuza Remastered Collection non è un semplice port da una generazione all’altra di console. Oltre ai miglioramenti alla grafica e alle performance (da 720p a 1080p e da 30 fps a 60 fps), i tre giochi hanno anche subito un nuovo processo di adattamento.
Lo script inglese è stato infatti revisionato, corretto e anche riscritto in alcuni casi, con l’aggiunta di tutti i contenuti precedentemente tagliati dalle versioni occidentali.
Iscrivetevi alla community Facebook quì shorturl.at/rEMO3
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!