Adesso è finalmente ufficiale: dopo i tanti rumor ed indiscrezioni che si sono susseguiti in rete per anni sul web ecco che The Wonderful 101 è pronto a tornare con una remastered.
A darne l’annuncio è stata PlatinumGames stessa, dando il via alla campagna crowfunfding per lo sviluppo di questa nuova versione del gioco, il tutto rendendo anche disponibile una pagina Kickstarter per The Wonderful 101: Remastered con gli immancabili obiettivi collegati.
Proprio in tal senso quindi l’ormai ex esclusiva Wii U è pronta ad approdare su Nintendo Switch, se si raggiungevano i 50.000 dollari, mentre poi troviamo il PC (via Steam) a 250.000 dollari e PlayStation 4 a 500.000 dollari, tutti e tre obbiettivi già raggiunti!
Chi supporterà il progetto riceverà una copia fisica di The Wonderful 101 Remastered, con tanto di copertina esclusiva, oltre agli ipotetici DLC non ancora annunciati.
Non mancano inoltre gadget vari, portachiavi, adesivi, magliette, colonna sonora su vinile, artbook, statuine e Joy-Con personalizzati per chi supporterà la campagna di raccolta fondi che ha ampiamente superato i 500,000 dollari.
Il gioco dovrebbe essere rivalicato su Nintendo Switch ad aprile 2020.