Su Netflix è possibile trovare già la seconda stagione di The Witcher, cioè la serie televisiva ispirata ai racconti di Andrzej Sapkowski e ai videogiochi di CD Projekt RED.
Dato il successo della serie TV in questione, l’arrivo della terza stagione è stato già confermato da tempo, ma ora arrivano ulteriori dettagli su dove verranno girate in particolare le scene.
Il portale Redanian Intelligence ha da poco rivelato che alcune riprese di questa terza stagione potrebbero cominciare già a partire da questo mese e dovrebbero tenersi anche in Italia.
Le riprese di The Witcher Stagione 3 dovrebbero tenersi anche in Italia, più precisamente in Sud Tirolo provincia di Bolzano.
Il cast e lo staff della serie di The Witcher potrebbe quindi arrivare in Italia, e più in particolare nel Sud Tirolo in provincia di Bolzano, come anche in Slovenia e in Croazia, stando alle indiscrezioni condivise da parte di Redanian Intelligence.
Tra l’altro l’attrice Freya Allan, che interpreta il personaggio di Ciri, si trova attualmente a Milano per partecipare al Versace Fashion Show, per cui è possibile che possa partecipare con una certa facilità alle riprese italiane della serie televisiva di The Witcher.
Ricordiamo che oltre a questa terza stagione del filone principale della serie, Netflix ha confermato anche l’arrivo di una serie prequel intitolata The Witcher: Blood Origin e ambientata circa 1200 anni prima degli avvenimenti principali.
Avete poi visto che il successo della serie televisiva sta facendo bene alle vendite del videogioco The Witcher 3: Wild Hunt?