Netflix ha colto la preziosa occasione rappresentata dal Geeked Week 2023 per annunciare The Witcher: Sirens of Deep con un teaser trailer, nuovo film d’animazione dedicato allo Strigo più famoso del mondo che verrà rilasciata sulla piattaforma di streaming nel corso della fine del 2024.
Inoltre contestualmente a questa importante novità, Netflix ha annunciato che Doug Cockle doppierà Geralt di Rivia in Sirens of Deep, con l’attore che avrà il compito di non far perdere il classico ed inconfondibile carisma che caratterizza il Witcher.
Eccovi l’annuncio condiviso da Netflix attraverso i canali social:
Grande annuncio: Doug Cockle darà la voce a Geralt in The Witcher: Sirens of the Deep, in arrivo su Netflix alla fine del 2024.
Purtroppo la celeberrima piattaforma di streaming non ha condiviso interiori informazioni in merito a Sirens of The Deep, limitandosi a rivelare che questo nuovo film animato si prenderà il compito di trasportare i fan in una storia che li porta nel cuore del Continente.
Concludiamo l’articolo ricordando che nella stagione Liam Hemsworth sostituirà Henry Cavill nella Stagione 4 della serie TV live-action di The Witcher di Netflix.
🚨 BIG ANNOUNCEMENT 🚨 Doug Cockle will be voicing Geralt in THE WITCHER: SIRENS OF THE DEEP, coming to Netflix late 2024 #GeekedWeek pic.twitter.com/Y71mbT2Bzw
— The Witcher (@witchernetflix) November 10, 2023