Netflix ha rotto gli indugi ed ha appena annunciato la data di uscita della terza stagione di The Witcher, precisando inoltre che questa sarà divisa in due parti. La prima parte sarà composta da 5 episodi e farà il suo debutto sulla celeberrima piattaforma di streaming nel corso della giornata del 29 Giugno 2023, mentre invece la seconda sarà composta da 3 episodi e sarà rilasciata circa un mese più tardi, precisamente il 27 Luglio 2023.
L’importante annuncio di cui sopra è stato effettuato con un Teaser ufficiale piuttosto breve, che potete vedere in alto nell’articolo, purtroppo non va a rivelare chissà quali informazioni importanti su questa attesissima terza stagione della trasposizione televisiva dei romanzi di Andrzej Sapkowski, limitandosi a mostrare soltanto alcune brevi sequenze con protagonista Geralt, Yennefer e Ciri.
Inoltre ricordiamo che nel corso della giornata di ieri Netflix ha condiviso anche il poster ufficiale di The Witcher Stagione 3. Ed in attesa di avere ulteriori novità in merito a questa serie, ricordiamo che la sinossi ufficiale della terza stagione ha rivelato che Geralt di Rivia, Ciri e Yennefer sono costretti a fuggire da un potente nemico che li metterà a dura prova.
Purtroppo al momento della stesura di questo articolo non è ancora chiaro chi sia questo pericoloso villain, ma secondo alcuni fan dovrebbe essere nientemeno che Ralf Blunden (o The Professor).