Netflix ha annunciato che Laurence Fishburne si è unito ufficialmente al cast della Stagione 4 di The Witcher, con l’attore che avrà il compito di interpretare il ruolo di Regis.
Per i pochi che non lo conoscessero, Fishburne è noto al grande pubblico in particolar modo per aver vestito i panni di Morpheus nell’apprezzata trilogia di Matrix, oltre ad essere anche un noto produttore in ambito cinematografico. Fatta questa precisazione, come ricorda IGN.com in seguito a questo annuncio si sta completando il cast della quarta stagione della trasposizione della serie con protagonista Geralt di Rivia.
Proprio riguardo al celeberrimo Strigo, ricordiamo che nella Stagione 4 Liam Hemsworth avrà l’arduo compito di sostituire Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, mentre Anya Chalotra sarà chiamata nuovamente ad interpretare Yennefer of Vengerberg, con Freya Allan che invece sarà ancora una volta la principessa Ciri. Infine anche in questa nuova stagione Joey Batey sarà l’apprezzato ed ormai iconico Ranuncolo.
Per ora le informazioni sulla Stagione 4 di The Witcher non sono tantissime, con Netflix che ha però rivelato che la produzione partirà nella primavera di questo 2024, precisando che gli showrunner avranno il compito di adattare per il piccolo schermo i contenuti raccontati ne Il Battesimo del Fuoco, il terzo romanzo scritto da Andrzej Sapkowski.
In questa nuova stagione di The Witcher vediamo quindi Geralt nuovamente alla ricerca di Ciri e lungo il cammino incontrerà anche Emiel Regis Rohellec Terzieff-Godefroy, noto come Regis, che altri non è che un medico che nasconde un oscuro segreto.