Come riportato dal portale Deadline, per via di diversi casi di COVID-19 all’interno dello staff di produzione, Netflix si è trovata costretta a sostendere momentaneamente le risprese della seconda stagione di The Witcher, la serie televisiva basata sul personaggio di Geralt di Rivia e compagnia.
Sono infatti state trovate positive al coronavirus ben quattro persone tra i vari addetti ai lavori, spingendo l’azienda a rinviare a tempo indeterminato le riprese della serie TV e queste persone positive si trovano ora in isolamento per questioni di sicurezza.
Sembra poi che nessuno del cast sia stato confermato positivo al virus, dai tamponi prontamente effettuati. A questo punto, immaginiamo che una volta concluso questo periodo di isolamento e di controllo, sarà possibile tornare a lavorare sulle riprese dell’attesissima Stagione 2 di The Witcher.
Descrizione The Witcher
In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano e per questo motivo sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher.
Geralt di Rivia è un witcher, un mutante con poteri speciali che uccide i mostri per denaro. Intanto la terra è in uno stato di caos, mentre l’impero di Nilfgaard cerca di espandere il suo territorio. Tra i rifugiati di questa lotta c’è Cirilla, chiamata anche Ciri, la principessa di Cintra, inseguita da Nilfgaard. Lei e Geralt sono destinati l’uno all’altra. Nelle sue avventure Geralt incontra anche Yennefer, una maga, e Jaskier (Ranuncolo), un bardo.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!