La serie Netflix di The Witcher è attualmente ferma, nel catalogo del servizio streaming, in attesa del futuro arrivo di una attesissima Stagione 3, che fino a oggi non ha dato segno di voler arrivare. Ebbene, tutto ciò è finito e, nel corso del recente evento TUDUM è giunta la comunicazione ufficiale della finestra di lancio della stagione.
The Witcher Stagione 3 arriverà su Netflix nel corso dell’estate 2023:
Com’è noto le riprese sono già terminate da tempo, ma ora si dovrà procedere con la lunga e complessa fase di post-produzione che impegnerà chi di dovere per diversi mesi, ragione per cui la finestra di lancio summenzionata potrebbe essere più lontana di quanto alcuni potrebbero aver auspicato e sperato.
Questa Stagione 3 di The Witcher vedrà l’introduzione di nuovi personaggi e dei relativi interpreti. Vedremo Robbie Amell nei panni di Gallatin, Meng’er Zhang in quelli di Milva, Hugh Skinner in quelli del principe Radovid e Christelle Elwin in quelli di Mistle. In questa nuova stagione assisteremo ancora una volta all’addestramento di Ciri, ma a questo giro sotto la guida di Yennefer e non sotto le cure di Geralt, il cui sguardo sarà rivolto altrove.
Cosa ne pensate di questa notizia? Siete ansiosi di vedere come procederà la storia di Geralt, Ciri, Yenn e compagnia nella terza stagione di The Witcher? Diteci cosa ne pensate nell’apposito spazio dedicato ai commenti.