Appena qualche giorno il mondo del web è stato scosso (ovviamente per quanto riguarda il mondo dell’intrattenimento) dall’annuncio ufficiale riguardante la quarta stagione di The Witcher targata Netflix, con la società che ha confermato ufficialmente come Liam Hemsworth sostituirà Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia.
I fan chiedono ad Henry Cavill di tornare a vestire i panni di Geralt anche nella quarta stagione di The Witcher di Netflix
Vista l’importanza ricoperta da questa notizia non sorprende vedere in rete spuntare l’immancabile petizione, che chiede proprio al buon Cavill di tornare sui suoi passi, tornando di conseguenza a vestire i panni dello Strigo più famoso del mondo anche nella quarta stagione della trasposizione televisiva dei romanza a firma dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski.
Qui di seguito potete dare un’occhiata ad un estratto della descrizione ufficiale di questa petizione dedicata alla quarta stagione della serie TV di The Witcher prodotta da Netflix:
Henry non lascerà The Witcher a causa di Superman, i dirigenti di Netflix hanno ancora una volta preso una grave decisione ai danni della felicità dei fan. Il motivo per cui questa serie televisiva è uno spettacolo così popolare è l’amore dei fan per il materiale originale di libri e giochi, che sono odiati e sono stati attivamente derisi dagli sceneggiatori e dallo showrunner.
Henry Cavill è uno di quei grandi fan, lo sa bene e voleva rimanere fedele al mondo di Sapkowski, motivo per cui Netflix vuole sostituirlo. Mostriamo loro in numeri puri (e quindi soldi persi, perché è tutto ciò a cui tengono davvero) che nessuno di noi fan della serie starà con loro e abbandonerà lo spettacolo (e potenzialmente i nostri abbonamenti) dopo la conclusione della terza stagione.Abbiamo già dovuto soffrire per il disastro che è stato la fine di Game of Thrones – NETFLIX non ripete lo stesso identico errore di aggrapparsi a scrittori e show runner che si credono superiori all’effettivo creatore delle storie che li hanno resi di successo.
Cliccate qui se volete partecipare a questa petizione, che al momento della stesura di questo articolo ha raggiunto oltre 5000 firme.