Netflix ha annunciato che la serie TV di The Witcher ritornerà ufficialmente per una quarta stagione, ma non è tutto positivo visto che lo farà con un nuovo Geralt di Rivia, poiché Liam Hemsworth sostituirà Henry Cavill dopo la terza stagione.
Il cast della serie TV di The Witcher vedrà un cambiamento importantissimo nella quarta stagione
Netflix ha condiviso la notizia insieme ai commenti sia di Cavill che di Hemsworth.
Qui di seguito trovate quindi il messaggio di Cavill:
“Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno sia di mostri che di avventure e, ahimè, deporrò il mio medaglione e le mie spade per la stagione 4. Al mio posto, il fantastico Mr Liam Hemsworth prenderà sul mantello del lupo bianco.
Come con il più grande dei personaggi letterari, passo la torcia con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt ed entusiasmo nel vedere la versione di Liam su questo uomo più affascinante e ricco di sfumature. Liam, buon uomo, questo personaggio ha una profondità così meravigliosa, divertiti a tuffarti e vedere cosa riesci a scavare ricoprendo questo ruolo.
Qui sotto potete invece leggere il messaggio condiviso da Hemsworth:
“Come fan di Witcher sono entusiasta dell’opportunità di interpretare Geralt di Rivia. Henry Cavill è stato un Geralt incredibile, e sono onorato che mi abbia dato le redini e mi abbia permesso di prendere in mano le lame del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura.
Henry, sono un tuo fan da anni e sono stato ispirato da ciò che hai portato a questo amato personaggio. Potrei avere degli stivali grandi da riempire, ma sono davvero entusiasta di entrare nel mondo di The Witcher”.
Questa notizia segue l’altrettanto clamorosa notizia che Cavill sarebbe tornato nei panni di Superman nel DCEU. Non si sa se queste due decisioni fossero correlate, ma la tempistica degli annunci si presta a questa possibilità, con l’attore che potrebbe essere stato costretto ad abbandonare il ruolo di Geralt nella serie TV di The Witcher per tornare a vestire i panni di Superman.
Per chi non lo conoscesse, Liam Hemsworth è il fratello minore di Chris Hemsworth, l’attore che interpreta Thor nel Marvel Cinematic Universe, ed ha recitato in film come The Hunger Games come Gale Hawthorne e Independence Day: Resurgence come Jake Morrison.
La terza stagione di The Witcher di Netflix uscirà nell’estate 2023, ma non ne sappiamo ancora molto. Il primo poster per la prossima stagione è stato rivelato allo showcase TUDUM di Netflix e mostrava un medaglione di Lupo in frantumi che appartiene alla Scuola del Lupo di Geralt insieme a una rondine, il simbolo di Ciri.