Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di The Witcher: le sirene degli abissi, un film animato che si prende il compito di espandere l’universo del celeberrimo ed amari strigo Geralt di Rivia.
Ricordiamo che questo film d’animazione sarà disponibile, ovviamente in esclusiva su Netflix, dalla giornata dell’11 febbraio, consentendo ai fan di seguire la storia che vede il celebre cacciatore di mostri affrontare tutta una serie di temibili creature marine che attaccano i marinai umani in un’ambientazione oscura e pericolosa.
Precisiamo che The Witcher: le sirene degli abissi è basato sul racconto “A Little Sacrifice” di Andrzej Sapkowski, un film promette di esplorare tematiche già care ai fan della saga, pur con qualche possibile libertà creativa rispetto al materiale originale.
Il trailer, della durata di oltre due minuti, offre nello specifico uno sguardo approfondito su scene di combattimento e momenti chiave della narrazione, ma contiene alcune anticipazioni che potrebbero svelare dettagli importanti. Per i fan più curiosi, il video è un invito ad addentrarsi nel mood cupo e fantasy del film, ma chi preferisce mantenere intatta la sorpresa dovrebbe evitarlo.
Con The Witcher: Le Sirene degli Abissi, Netflix continua ad ampliare l’universo di Geralt di Rivia, puntando su un formato animato che ha già dato ottimi risultati con opere precedenti. Non resta che attendere l’uscita per scoprire come il cacciatore di mostri affronterà le oscure insidie degli abissi.
In tutto questo ricordiamo che appena un mese fa CD Projekt RED ha annunciato The Witcher 4, un gioco sviluppato da molti veterani della serie.